20 ESEMPI MOTION GRAPHICS
Fonte: http://inspirationfeed.com/
Motion graphics sono elementi grafici che utilizzano filmati video e / o tecnologia di animazione per creare l'illusione del movimento o rotazione e la grafica sono di solito combinati con audio per l'utilizzo in progetti multimediali. Motion graphics sono di solito visualizzati tramite la tecnologia dei media elettronici, ma può essere visualizzato tramite l'uso Technology powered (ad esempio taumatropio, phenakistoscope, stroboscopio, zootropio, praxinoscopio, flip book).
Motion graphics si estendono oltre i metodi più comunemente usati di frame-by-frame filmati e animazione. I computer sono in grado di calcolare i cambiamenti e di randomizzazione immagini per creare l' illusione del movimento e trasformazione. Non solo sono i seguenti video sono innovativi, ce ne sono anche di molto divertenti. Buon divertimento!
The Forty Story
How to Train Your Dragon – Live Projections
Nel marzo 2012, Global Creature collaborato con Dreamworks per lanciare un live show teatrale basato sul film "How To Train Your Dragon". Spinifex Group è stata incaricata di sviluppare il contenuto grafico per l'intero spettacolo. L'intento era quello di prendere il filmato dal suo aspetto originale e ritrarlo in uno stile più illustrativo.
La sfida era focalizzata intorno al cronometrare l'animazione in modo che corrisponda la coreografia degli attori e draghi, pur mantenendo un senso di scala e l'equilibrio tra le creature animatronic e il contenuto previsto.Inoltre, l'animazione necessaria per muoversi come una scena senza soluzione di continuità attraverso sia la parete e pavimento, che serve come un teatro completo set-il primo del suo genere.
Vodalabs – The Digital Alchemists
CS6 Stinger
I’M THIRSTY
ilovedust showreel 2012
MYSHLI Demoreel 2012
Delicate Machines – Reel 2012
Spherikal
Si tratta di una piccola animazione fatta come un esercizio per sperimentare ed esplorare tutte le possibilità grafiche di rappresentare l'idea della Sfera, pensando sempre alla ricerca della Gestalt e la forma. Il tutto fatto in 3d, ma ero più interessato nell'interesse grafico, appiattire le superfici, e solo due colori. Più difficile era quello di raggiungere le transizioni tra i diversi tipi di rappresentazione della sfera, il morphing e metamorfosi .
Reply to this post
Posta un commento